RISVEGLIO INTERIORE

Scopri il segreto per ritrovare la felicità che è dentro di te.

Il metodo è molto pratico e può essere utilizzato SEMPRE. Sul lavoro, a casa, in famiglia, nei rapporti personali. Ovunque, basti TU. La vera svolta è proprio questa: non si tratta di fare una scelta, di fare questo o quello, puoi farlo SEMPRE.

A CHI È RIVOLTO?

  • Se sei stanco/a di aspettare una felicità che arriverà chissà quando.
  • Se non accetti la situazione nella quale ti trovi attualmente e non sai cosa fare per uscirne.
  • Se senti un senso di smarrimento riguardo la tua vita o se sei prossimo/a ad una scelta o un cambiamento importante.
  • SMETTI DI ASPETTARE IL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE FELICE. QUEL MOMENTO È ADESSO. SE NON ORA, QUANDO?

IO HO FATTO COSÌ

Il mio nome è Andrea e condivido gli insegnamenti che hanno permesso di cambiare la mia vita da una situazione di totale insoddisfazione e lamentela a quella di gratitudine e felicità per ciò che faccio adesso, istante dopo istante. Tutto è cominciato nell’azienda di famiglia, con un lavoro che credevo di odiare. Il mio pensiero ricorrente era sono nel posto sbagliato, io qui non ci voglio stare. Grazie al percorso di lavoro su me stesso ho capito che quello sbagliato non era il posto ma il mio atteggiamento nei confronti di quel posto (e in generale della vita). È questo che causa la sofferenza in tutte le persone. E quando dico “tutte” intendo dire “tutte”! Quante volte ti sei detto: “Qui non sono felice ma lo sarò quando… Cambierò lavoro, avrò più soldi, avrò un nuovo partner”. Non c’è cosa più falsa di questa e con il percorso che ti propongo qui, ti aiuterò a toccare con mano questa verità.

LAVORARE SU DI SÉ PER RITROVARE LA FELICITÀ

  • Sei stanco/a di inseguire la felicità chissà dove?
  • È vero che i tuoi stati d’animo dipendono ancora da come si comportano gli altri?
  • Ti stai chiedendo se c’è un modo per essere felice veramente?
  • Se hai riposto di SÌ ad almeno una di queste domande, allora questo è il percorso che fa per te.

Se tu sei infelice a causa del Sistema, allora il Sistema è più forte di te; e se è più forte di te non puoi vincerlo.

Ma prima… chiariamo qualche aspetto importante.

PERCHÈ LA FELICITÀ NON PUÒ TROVARSI FUORI? Perché tutto ciò che arriva dall’esterno è momentaneo, passeggero e spesso può essere ciò che non ti aspetti. Ha senso porre la felicità nelle mani di un evento su cui non hai nessun controllo?

PERCHÈ LA CERCHIAMO ALL’ESTERNO? Ci hanno educato così fin da piccoli e le persone che vediamo ogni giorno intorno a noi fanno la stessa cosa. Ma ora dimmi, quante persone conosci che possono dirsi veramente felici?

ALCUNE VOLTE FUNZIONA. Sì ma per un breve periodo. Quante volte sei stato/a entusiasta di un tuo nuovo acquisito e poi, dopo pochi giorni, sei tornato/a al punto di partenza? Vuoi che la tua felicità assomigli a questo? Non credo.

FUORI NO MA DENTRO SI? Tutto ciò che deriva dall’esterno può esserti sottratto in qualsiasi momento e tu ne soffriresti tanto quanto ne hai goduto quando ti è arrivato. È una Legge Universale. Si chiama Legge di Compensazione. Invece, tutto ciò che conquisti interiormente sarà TUO e nessuno potrà togliertelo.

SOLO TU HAI IL POTERE DI SCELTA. Comprenderai che più divieni responsabile per ciò che accade nella tua vita, più avrai la volontà di scegliere il meglio per te e per gli altri. Colui che vive a CASO e attribuisce le cause della sua insoddisfazione all’esterno non ha potere su NIENTE e MAI LO AVRÀ.

VITTIMA O MAGO? La vittima subisce passivamente la vita e se ne lamenta. E più si lamenta più attrae a sè eventi che gli permettono di lamentarsi. In fondo la sua richiesta è quella. Il Mago, invece, guida attivamente la sua vita. È responsabile degli eventi che l’attraversano e sa che accadono PER lui e non contro di lui. Solo il Mago ha il potere di CREARE la propria realtà.

NON SENTI QUELLO CHE LEGGI? Non lo senti perché la tua mente è piena di condizionamenti e programmi che non ti permettono di sentire a pieno la tua vera natura interiore. Devi farti strada attraverso pensieri e convinzioni che hai acquisito da famiglia, società, scuola e amici fino ad oggi per ritrovare ciò che SEI davvero, al di là della mente e dei suoi limiti.

IO POSSO MOSTRARTI TUTTO QUESTO. Perché ho vissuto per primo, nella mia vita, tutto ciò che hai letto finora. Completamente schiacciato dal sistema e dalle convinzioni della mia mente, un giorno, uno shock molto forte, ha fatto nascere in me la consapevolezza e l’importanza della ricerca interiore e del lavoro su di sé. Questo mi ha permesso di ottenere risultati anche all’esterno, nella vita di tutti i giorni e con tutte le persone con cui ho a che fare. In seguito ho anche conseguito degli studi che mi permettessero di insegnare e divulgare ciò che ho appreso e vissuto sulla mia pelle affinché altre persone, come me, potessero compiere lo stesso viaggio.

Se lasci che la tua felicità venga decisa dalle condizioni esterne, stai dando il tuo potere agli altri e sarai sempre una vittima del mondo.

IL CORSO

E’ composto da 7 incontri da stabilire in base alle esigenze della singola persona. (Consiglio sempre tutti e 7 gli incontri per approfondire ogni singolo argomento ma questo dipende sempre dal singolo e mai da me)

IL PROGRAMMA COMPLETO

LEZIONE 1 – I programmi e i condizionamenti che ci ha imposto la società. Come osservarli all’interno di noi e liberarci di quelli che ci limitano e che ostacolano la nostra felicità.

LEZIONE 2 – Com’è composto un essere umano. Senza una conoscenza di come siamo fatti non possiamo scegliere cosa cambiare e come farlo. Chi è che sceglie?

LEZIONE 3 – Il ruolo della mente. Crediamo di essere la mente perché non percepiamo nient’altro oltre quella vocina nella testa ma, in questo momento, sei cosciente di essere vivo oppure no? Questo dovrebbe essere sufficiente a renderti felice, forse…

LEZIONE 4 – CHI SONO IO? I grandi saggi dicono “in te è nascosto il Tesoro dei Tesori. Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’universo e gli dei”.

LEZIONE 5 – Conoscenza e applicazione delle principali Leggi Universali. Se non conosciamo come funziona il mondo in cui viviamo non capiremo nulla di ciò che ci accade né tanto meno il perché. LA LEGGE DI ATTRAZIONE.

LEZIONE 6 – Conoscenza e applicazione delle principali Leggi Universali. Il mondo esterno non riflette ciò che voglio ma riflette ciò che SONO. LA LEGGE DELLO SPECCHIO.

LEZIONE 7 – La felicità è un’emozione. Cosa sono le emozioni e che ruolo hanno all’interno della nostra vita. Scopriremo come osservare le emozioni negative e come sviluppare quelle positive per avvicinarci alla felicità.

✔️ PER CHI È

  • Per chi è stanco di inseguire una felicità che non arriverà mai.
  • Per chi ha capito l’importanza di svolgere un lavoro di scoperta e crescita interiore nella propria vita.
  • Per chi non accetta la situazione nella quale si trova attualmente e non sa cosa fare per uscirne.
  • Per chi sente, in questo momento, un senso di smarrimento riguardo la propria vita.
  • Per chi vuole scoprire la propria missione

❌ PER CHI NON È

  • Per chi vuole risultati senza fatica.
  • Per chi passa da un corso all’altro perché “tanto per me non funziona niente”.
  • Per chi pensa di cambiare la propria vita in un giorno come con un “gratta e vinci”.
  • Per chi pensa che la felicità non possa esistere.
  • Per chi è affezionato all’abitudine piuttosto che al cambiamento.

In seguito alla tua iscrizione faremo una sessione iniziale gratuita dove avremo modo di conoscerci e capire – se e in che modo – poter lavorare insieme.

Se hai qualche dubbio, risolvilo qui.

Modulo di iscrizione

← Back

Il tuo messaggio è stato inviato.

La tua iscrizione al corso “RISVEGLIO INTERIORE” è avvenuta correttamente! Verrai contattato direttamente da me, tramite whatsapp, per definire tutti i dettagli. A presto ❤️‍🔥 Andrea.
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!

F.A.Q. – Risolvi i tuoi dubbi

Può funzionare per me anche se non ho mai fatto un corso prima? Certo. Il percorso è stato concepito per guidare le persone verso una conoscenza di se stesse, a partire dal primo strumento a disposizione di chiunque: la nostra mente.

Ma allora si sbagliano tutti? Non è che si sbagliano ma seguono le direttive di un sistema e di una società che non tiene alla felicità dell’individuo, anzi… Più una persona è infelice, insoddisfatta e triste più cercherà di compensare tutto questo ricorrendo al consumismo senza freni. E la società di oggi su cosa si basa principalmente? Sì, proprio sul consumismo.

Se non posso esserci lunedì sera che succede? Con il pacchetto PERCORSO COMPLETO avrai la possibilità di vedere quando vuoi le lezioni alle quali non hai potuto partecipare. (Personalmente consiglio fortemente di esserci ad ogni lezione per un coinvolgimento diretto con me e con tutti i compagni del percorso oltre alla possibilità di fare domande e ricevere risposte in diretta).

Posso pagare a rate? Con il pacchetto LEZIONE SINGOLA hai l’opportunità di pagare una lezione per volta, senza acquistare necessariamente il pacchetto completo.

Perché dovrei fare questo percorso adesso? SE NON ORA, QUANDO? Solo ADESSO. La vita è un dono e puoi apprezzarla solo in questo istante. La mente però non lo comprende e ricerca sempre un desiderio nel futuro. Ma quel futuro NON ESISTE.

Fuori no ma dentro si? Tutto ciò che conquisti interiormente sarà TUO e nessuno potrà fare nulla per togliertelo. Tutto ciò che deriva dall’esterno può esserti sottratto in qualsiasi momento e tu ne soffriresti tanto quanto ne hai goduto quando ti è arrivato. È una Legge Universale. Si chiama Legge di Compensazione.

Tutto quello che ho letto può anche essere vero ma io non lo sento. Non lo senti perché la tua mente è piena di condizionamenti e programmi che non ti permettono di sentire a pieno la tua vera natura interiore. Dobbiamo farci strada attraverso pensieri e convinzioni che abbiamo acquisito da famiglia, società, scuola e amici fino ad oggi per ritrovare ciò che siamo davvero, al di là della mente e i suoi limiti.

Cosa mi può aiutare in questo percorso? IL NOSTRO ALLEATO. Qualcosa che portiamo sempre con noi ma che non ricordiamo MAI. La nostra PRESENZA Qui e Ora, la nostra sensazione di essere vivi. LEI vive nel momento presente e più prenderai contatto con questa tua parte profonda più si apriranno porte e strade nella tua vita verso la felicità e oltre…

Puoi dimostrare ciò che dici? PERCHÉ POSSO MOSTRARTELO. Ho vissuto per primo, nella mia vita, tutto ciò che hai letto finora. Completamente schiacciato dal sistema e dalle convinzioni della mia mente, un giorno, uno shock molto forte, ha fatto nascere in me la consapevolezza e l’importanza della ricerca interiore e del lavoro su di sé. Questo mi ha permesso di ottenere risultati anche all’esterno, nella vita di tutti i giorni e con tutte le persone con cui ho a che fare. In seguito ho anche conseguito degli studi che mi permettessero di insegnare e divulgare ciò che ho appreso e vissuto sulla mia pelle affinché altre persone, come me, potessero compiere lo stesso viaggio.